Eh, già! Siamo in B!

Eh, già! Siamo ancora qua! Come canterebbe Vasco:

Eh, già! Siamo ancora qua! ormai siamo vaccinati, sai?

Ci vuole fantasia e allora che si fa?

Noi restiamo sempre in bilico più o meno, su per giù

col cuore che batte più forte. Eh, già! “ORGOGLIOSI DI RESISTERE”

 

Sono ormai 5 anni che la Pallanuoto Metanopoli è senza la propria piscina, ORGOGLIOSI DI RESISTERE, con spazi acqua improbabili ed orari improponibili abbiamo incassato giorno dopo giorno molte delusioni ma altrettante soddisfazioni. in questi anni abbiamo anche centrato l’obiettivo di riportare la prima squadra ai massimi livelli, da quando siamo senza piscina siamo passati dalla D alla C e oggi ancora senza piscina siamo passati dalla C alla B.

Sarà ancora un altro anno senza la nostra piscina ma nonostante questo porteremo avanti le giovanili con una straordinaria squadra di allenatori e abbiamo il piacere di informarvi che stiamo raccogliendo le iscrizioni per la stagione pallanuotistica 2017/2018 che partirà a settembre per tutte le nostre categorie.

Inizieremo gli allenamenti a secco lunedì 3 settembre presso il Parco Enrico Mattei di via Caviaga a San Donato Milanese, i dettagli dei giorni ed orari verranno comunicati a fine agosto. Per quanto riguarda la stagione agonistica, gli allenamenti si terranno presso il centro Saini e la piscina di Mecenate, giorni ed orari verranno comunicati nella seconda settimana di settembre secondo la disponibilità dalla Federazione Italiana Nuoto.

 

I commenti sono chiusi