Play Off A2, semifinali 5-8 giu.

Le semifinali playoff si giocheranno:
mercoledì 5 giugno ore 21:00 Piscina Lago Figoi Via L.Figoi Genova
sabato 8 giugno ore 19:00 Piscina Samuele Via Trani Milano
… NON MANCATE!

La Pallanuoto Metanopoli di San Donato è matematicamente prima e quindi qualificata ai playoff per la promozione in A 2. La quattordicesima partita di campionato di pallanuoto di serie B, girone 2, ha visto il quattordicesimo trionfo della squadra allenata da Celia, stavolta contro la Pallanuoto Como.

Alla soddisfazione per la striscia ininterrotta di vittorie, per l’ennesima partita (l’undicesima su quattordici) terminata con più di 10 gol di scarto, per avere il primo (Brambilla) e il secondo (Maccioni) goleador del campionato, si aggiunge ora anche quella per l’ufficialità di un risultato che era già dato per scontato da tempo: il primo posto.

La partita di sabato 27 aprile, al Saini, ha visto un avvio contratto da parte dei padroni di casa, che hanno concluso il primo quarto sul 2 a 1, con un vantaggio di una sola rete. I parziali successivi hanno invece seguito il solito canovaccio, con i fuoriclasse della Metanopoli che hanno bersagliato la porta avversaria costantemente, facendo crescere sempre più il distacco sul tabellone fino al definitivo 19 a 4.

Mattatore della partita, ancora una volta, è Brambilla, con 7 reti. Lo seguono nel tabellino marcatori il centroboa Palmieri, con tre reti, Maccioni e Tafuro con due, e Rigon, Ottazzi, Spigno, Caliogna e capitan Bizzarri.

I commenti sono chiusi