Per gli U13 della Metanopoli buona la prima!

Esplosivi gli U13 nella prima partita di qualificazioni contro la NC MILANO

NC Milano VS SD Metanopoli SG 3 – 22

Bereguardo 29 Ottobre 2017

Ore 15:00: Fischio d’inizio della prima giornata del campionato U13 Metanopoli. In campo: Alessandro, Tommaso, TommyC, Simone, Edoardo, Filippo, Lorenzo, Alessio. Direttore Tecnico: Federico Bevilacqua

Primo tempo (0-7):

Le 8 calottine di Federico Bevilacqua, partono alla grande e già nel primo minuto di gioco mettono a segno il primo GOAL! E’ proprio Edoardo, il più giovane della squadra (classe 2008) a portare la META in vantaggio. Da qui fino alla fine del primo tempo, i nostri leoni (con Lorenzo e TommyC.) spiazzano la difesa avversaria e vanno a segno con altri 6 tiri imparabili!

Secondo tempo (0-5):

Al secondo tempo, le coraggiose azioni di Tommaso e Filippo consolidano il distacco portando la squadra all’eccezionale parziale di 0-12. La squadra avversaria tenta di reagire ma Alessio non permette a nessuno di andare in rete.

Terzo tempo (3-4):

La NC Milano riesce a rompere il ghiaccio e segna le prime 2 reti ma si avverte la reazione della META è tempestiva e le reti di Filippo e Simone ricaricano nuovamente il gruppo. La squadra avversaria dimostra carattere e guadagna un rigore, ma il nostro super portiere non lo lascia passare!!!

Quarto tempo (0-6):

Al quarto tempo Bevilacqua mette in porta Alessandro che si fa subito notare con una serie di parate molto belle! Intanto i nostri piccoli attaccanti continuano a lottare come leoni nella metà campo avversaria e la squadra termina vittoriosa con il clamoroso risultato di 22 reti a 3.

Grinta e gioco di squadra!

Questi piccoli leoncini hanno dimostrato grinta e un bel gioco di squadra! Il pubblico li ha sostenuti con un grande tifo fin dal primo minuto.

Complimenti al lavoro dell’allenatore Federico e complimenti alla NC Milano, squadra che non si è mai arresa impegnandosi e lottando con tenacia fino all’ultimo minuto!

Ci vediamo domenica prossima, FORZA META!

 

 

I commenti sono chiusi